PERSONALE

UN MIO PENSIERO

Oggi parlavo con Erny di donne che sminuiscono altre donne. E pensavo proprio a quanto le donne sappiano essere cattive. Cattive tra di loro.
Sei stata grassa e sei dimagrita? NESSUNO TI DA IL DIRITTO DI SMINUIRE CHI NON CE L’HA FATTA.
Sei magra da sempre? NESSUNO TI DA IL DIRITTO DI SMINUIRE CHI NON LO È.
Hai preso solo 8 chili in gravidanza? NESSUNO TI DA IL DIRITTO DI SMINUIRE CHI NE HA PRESI 20.
Il fatto è che l’estetica è importante, ed è giusto che le donne continuino a portare avanti l’emblema della bellezza. BELLEZZA È DONNA. DONNA È BELLEZZA, SENSUALITÀ’, FEMMINILITÀ. Tutto ciò dovrebbe renderci sicure di noi stesse, determinate e farci vedere le altre donne come alleate, NON NEMICHE. Succede che quando incontriamo un’altra donna che ai nostri occhi è più bella di sentirci MINACCIATE. Magari non sappiamo nulla di lei. Ci sembra solo bella, brillante, invece potrebbe essere molto insicura e non avere nessuna qualità di quelle che le stiamo invidiando.
O forse le ha tutte, ma per questo dovremmo DISPREZZARLA? L’unica cosa che meriterebbero queste donne sarebbe un OSCAR, ancor più se ne esistesse uno per la falsità con cui gestiscono i rapporti anche tra loro. Purtroppo alcune donne hanno pochi neuroni,ed a volte anche stanchi. Sappiate che finché nella vostra vita non farete niente di “speciale”, niente che possa suscitare invidia, passerete inosservate, e nessuno si sentirà mai in diritto di giudicarvi. Quando invece inizierete ad eccellere in qualcosa, quando volente o nolente vi farete notare, allora sarete fottute.
Sul mio profilo voglio DONNE.
Donne con la D maiuscola.
Donne ALLEATE.
Non Nemiche.
Donne che mi rispecchino.
Le altre possono anche smettere di seguirmi.3. BREAK DIET: se hai ancora del grasso da perdere, ma sei in stallo, si potrebbe ipotizzare di fare una BREAK DIET, una pausa dalla dieta, in cui torni direttamente al tuo TDEE per due o tre settimane interrompendo e poi tornando al regime ipocalorico.
Tutto sta nel trovare la strada giusta, la VOSTRA! ❤️

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook
Twitter
WhatsApp

Blog

ALTRE NEWS

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *